Potrai dormire comodamente

La grande camera da letto


Comodi e grandi letti per una coppia o per una famiglia con bambini, con attenzione alla biancheria colorata o bianca in base alle diverse preferenze degli ospiti.
Attenzione ai dettagli e aria vagamente romantica ricreano un ambiente piacevole e curato che permette agli ospiti di sentirsi bene come a casa.



Gli spazi ampi, permettono a chi lo preferisce, di consumare la colazione in camera e garantiscono, comunque, un ambiente confortevole ed autonomo, riservato e indipendente nel rispetto del resto della casa.
Chi lo gradisce, come servizio aggiuntivo, potrà usufruire di un piccolo frigorifero in camera, con o senza dotazioni di base.





Il letto singolo può essere utilizzato come comodo divano, nel caso di una coppia, ma garantisce un terzo posto letto, ampio e confortevole,  di lunghezza considerevole.

La camera può essere dotata di un ulteriore lettino bebé o altro utile, per poter ospitare famiglie con bambini. (Le dotazioni specifiche per i bambini sono presentate separatamente)



 


La finestra si affaccia su di un lungo terrazzo che collega al soggiorno e dà sulla strada di accesso allo stabile.

I servizi igenici sono situati di rimpetto alla camera da letto e sono dotati di vasca da bagno, piuttosto grande ed ampio stenditoio. La finestra si affaccia sul cortile.


Se la camera da letto è di tuo gradimento, vai a vedere il bagno...

Nessun commento:

Posta un commento