Servizi igienici ed altro

Completamento zona notte...

Di fronte alla grande camera da letto ci sono i servizi igienici della casa: con spazi ampi, comoda vasca da bagno e finestra sul cortile. 

Sono inclusi tappeti ed asciugamani bagno, inoltre per chi lo desidera e soggiorna per più giorni, possono essere forniti in uso gli accappatoi personali (servizio opzionale). 

Per l'uso dell'acqua calda non sono previsti orari quindi ci si può lavare indifferentemente ad ogni ora del giorno  o della notte.



Inoltre la stanza da bagno è dotata di stenditoio, dove poter all'occorrenza porre ad asciugare biancheria e piccoli  indumenti.

In caso di necessità maggiori, è possibile fare il bucato, chiedendo di poter utilizzare la lavatrice (posta nella cucina attigua) ad un piccolo costo aggiuntivo di € 8 per ogni carico di indumenti; in tal caso sono disponibili spazi esterni per stendere. 



Adiacente alla stanza da bagno è disponibile una seconda camera da letto, è più piccola, arredata con un letto alla francese di cm. 140 di larghezza e 190 di lunghezza, che viene assegnato come posto letto singolo in camera indipendente, qualora richiesto.

La camera si affaccia sul cortile del caseggiato e per questo è particolarmente silenziosa, sia durante il giorno che durante la notte. E' dotata a completamento di arredi tradizionali in legno: cassettiera, toeletta ad uso scrittoio, servomuto, 2 sedie e comodini.





Nessun commento:

Posta un commento