Prenota subito da noi

Colori e confort



B&B Casa Delù è proprio in centro città, vicino al Palazzo del Governo e quello della Provincia, vi sentirete subito parte della vita cittadina. 

Nella zona ci sono parcheggi comodi e gratuiti dove lasciare l'auto senza problemi. La zona è servita dai mezzi pubblici che raggiungono i centri della costa e dell'entroterra. 
La  Stazione Ferroviaria è davvero vicina, come del resto il Terminal Crociere Costa e Carnival.



La casa, è al 4° piano, con ascensore e l'interno risulta molto confortevole, c'è un ampio salone con comodi divani, dove si può guardare la televisione, oppure conversare e consultare libri e pubblicazioni di arte e gastronomia.

La nostra è una bella città di mare e avrete modo di scoprire i mille segreti che nasconde, già sfogliando i libri di storia locale, disponibili per la consultazione.




L'aria che si respira nella casa è estremamente familiare e la totale autonomia, slegata dagli orari e dal servizio, permette di personalizzare al massimo il proprio soggiorno.

La zona pranzo è ampia e confortevole e la colazione del mattino può essere consumata sia in camera da letto, che sul grande tavolo del soggiorno, o velocemente in cucina: potrai organizzarti, come meglio credi, quasi come a casa tua.


La colazione tipo è inclusa nel costo di pernottamento, ma la prepari tu, senza orari imposti. Puoi chiedere varianti extra, o attenerti a particolari diete, da concordare.


Se ti è piaciuto il salone di soggiorno, vai a vedere anche la camera da letto...

Nessun commento:

Posta un commento